Cerca e trova immobili

REGNO UNITOResta incastrata nel tombino per recuperare il suo telefono

04.04.14 - 10:35
Disavventura per una 16enne inglese. Alla fine ha riavuto il suo smartphone, ma...
twitter
Resta incastrata nel tombino per recuperare il suo telefono
Disavventura per una 16enne inglese. Alla fine ha riavuto il suo smartphone, ma...

DOVER - Probabilmente la 16enne inglese sapeva esattamente cosa fare quando le è caduto il cellulare in un tombino. Ha rimosso la pesante copertura ed è saltata dentro il tombino per salvare il suo amato telefono. Ma non è andata molto lontano.

"Stavo parlando con qualcuno e, nel rimettere il telefono in tasca, questo è scivolato nello scolo", ha raccontato Ella-Anne Birchenough allo U.K.’s South West News Service. "Ho pensato: non lo lascio qui. Così ho cercato di calarmi nel buco per recuperarlo". La teenager però è rimasta incastrata nella stretta fessura. "Ho riso tutto il tempo. Potevo solo riderci sopra", ha detto Birchenough. Intanto alcuni passanti e residenti del posto si sono lentamente avvicinati alla ragazza per assistere allo strana scena. "Non è una cosa che ti capita di vedere tutti i giorni. E' piuttosto strano. La ragazza era più preoccupata di recuperare il suo telefono che di uscire fuori dal buco" - ha raccontato al The Telegrapgh Tim Richards, un abitante del posto -, il tombino non era più grande di un piede e mezzo. Come pensava di arrivare al suo telefono, non ne ho idea".

Richards ha detto di aver provato a tirarla, "ma non ci riuscivo". Così qualcuno ha avvisato la madre della giovane, Joanne Birchenough, che, preoccupata, ha avuto un attacco di panico ed è corsa per strada. "Ero veramente preoccupata - ha raccontato al South West News Service - ma appena l'ho vista sono scoppiata a ridere". La mamma ha chiamato il servizio di emergenza verso le 19.17 e in meno di 10 minuti i pompieri di Kent sono riusciti a togliere sua figlia dal tombino.

"Quando mi hanno tirata fuori sono corsa subito a casa a farmi un bagno. Credo fosse solo acqua quella dentro il tombino, ma non volevo correre rischi", ha detto Ella-Anna. La ragazza è anche riuscita a recuperare il telefono con i piedi.

"Non si scorderà mai di questa esperienza - ha detto la madre -, la racconteremo a tutti durante il suo 18esimo compleanno e al suo matrimonio".

Fortunatamente, Ella-Anna è illesa, ma il suo prezioso cellulare non è stato così fortunato. Secondo un amico dell'adolescente, il suo telefono è "rovinato".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE