Cerca e trova immobili

STATI UNITIZac Efron studente di Yale ne "Il Ricatto"

04.04.14 - 12:12
L’attore co-produrrà il film tratto dal romanzo di John Grisham
Cover Media
Zac Efron studente di Yale ne "Il Ricatto"
L’attore co-produrrà il film tratto dal romanzo di John Grisham

LOS ANGELES - Zac Efron sarà produttore e protagonista dell’adattamento cinematografico del bestseller di John Grisham «Il Ricatto».

Il thriller segue la storia di uno studente di Yale (Efron) che viene ricattato da un gruppo di criminali. Viene obbligato ad accettare un lavoro all’interno della più grande società di avvocati al mondo, dove dovrà spiare lo sviluppo di un caso milionario.

Il divo produrrà il progetto attraverso la sua Ninja’s Running Wild, in collaborazione con Red Wagon Entertainment, mentre Michael Simkin e Nicki Cortese coordineranno il progetto.

Efron è diventato famoso grazie alla serie «High School Musical» e di recente ha ampliato il suo lavoro con commedie come «That Awkward Moment», e calandosi in ruoli drammatici come in «Ho cercato il tuo nome» e «The Paperboy». Prossimamente lo vedremo in veste comica in «Neighbors», accanto a Seth Rogen. «Il Ricatto» doveva essere portato al cinema dalla Paramount nel 2008 con Shia LaBoeuf come protagonista. Tra i numerosi libri di Grisham adattati al grande schermo ci sono anche «Il rapporto Pelican» e «Il cliente».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE