Cerca e trova immobili

WINTERTHURAurélie Sarà Bollier, il fischietto svizzero che fa girar la testa non solo ai giocatori

25.03.14 - 13:01
La 23enne con la mania del selfie è uno degli arbitri più avvenenti del mondo. Se la gioca con l'italiana Tambini e con la brasiliana Oliveira
None
Aurélie Sarà Bollier, il fischietto svizzero che fa girar la testa non solo ai giocatori
La 23enne con la mania del selfie è uno degli arbitri più avvenenti del mondo. Se la gioca con l'italiana Tambini e con la brasiliana Oliveira

WINTERTHUR – Burbero, scontroso, un po’ grosso e per nulla piacente. Questa è, più o meno, l’immagine che tutti hanno dell’arbitro tipo. Soprattutto quando si parla di fischietti delle leghe inferiori.

Non sempre, in ogni caso, alla partita si presenta un direttore di gara così. Capita infatti che, a dirigere un incontro, arrivi tutto un altro tipo di arbitro. Una modella con il fischietto. La migliore – o almeno una delle più belle della specie – l’abbiamo noi, in Svizzera. Si tratta della 23enne Aurélie Sarà Bollier, la quale più che sul rettangolo verde, dove ha giurato di voler continuare a livello amatoriale, è divenuta famosa per gli scatti regalati ai suoi fan via Instagram.

Altri splendidi fischietti finiti sotto la luce dei riflettori per le proprie forme sono l’italiana Elena Tambini e la brasiliana Ana Paula Oliveira, quest'ultima nel 2007 finì anche su Playboy. Entrambe puntano alla qualifica di “internazionale” sul campo. Per il momento l’hanno ricevuta – ad honorem - per le loro grazie…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE