Cerca e trova immobili

LUGANODue bellezze ticinesi presentano la Svizzera

21.03.14 - 16:15
Fabrizia e Valentina avranno il compito di mostrare il fascino della Svizzera durante la trasmissione italiana Donnavventura
None
Due bellezze ticinesi presentano la Svizzera
Fabrizia e Valentina avranno il compito di mostrare il fascino della Svizzera durante la trasmissione italiana Donnavventura

LUGANO - Saranno due ragazze ticinesi, Fabrizia Gendotti e Valentina De Donato, i due volti ai quali è stato affidato il compito di far conoscere le bellezze della Svizzera durante la trasmissione italiana Donnavventura (in onda su rete4 il 13 e il 20 aprile), che sta infatti realizzando 2 puntate sulla Svizzera e farà tappa anche nel luganese settimana prossima.

Il programma dedicherà due puntate alla Svizzera con un itinerario che fa tappa a Zermatt, Berna e Valle dell’Emme, Gruyères e Friburgo, Engadina, Lucerna, Rigi e Ticino. A raccontare il viaggio, organizzato in stretta collaborazione con Svizzera Turismo Italia, Swiss Travel System e Switzerland Cheese Marketing, saranno le due ragazze ticinesi, affiancate dalle veterane Ana di Udine e Valentina di Cantù. 

Dal 17 marzo al 30 marzo la carovana di Donnavventrua si sposterà fra i cantoni della Svizzera toccando gli aspetti più conosciuti e apprezzati dai visitatori italiani come il Trenino rosso del Bernina e le romantiche città affacciate sui laghi e fiumi. Donnavventura racconterà il lato più autentico della Svizzera, quello più sportivo, dello sci e dell’hockey e quello dell’eccellenza con prodotti gastronomici invidiati da tutto il mondo. Tutto ciò senza trascurare anche l’aspetto del benessere del corpo e della mente, fra spa e trattamenti speciali in una cornice da sogno. 

Per vedere Donnavventura Svizzera occorre aspettare aprile. L’appuntamento è previsto per domenica 13 e 20 Aprile (il giorno di Pasqua) alle ore 13:50 su Rete4. Ma già in questi giorni si potrà seguire lo svolgersi del viaggio sui canali social di Svizzera Turismo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE