Cerca e trova immobili

CANTONE / ITALIALe Iene smascherano uno svizzero: è il pappone delle vip

20.03.14 - 16:25
Donne della televisione per una notte di sesso dai 1000 euro in su
None
Le Iene smascherano uno svizzero: è il pappone delle vip
Donne della televisione per una notte di sesso dai 1000 euro in su

MILANO - Si presenta come svizzero il faccendiere "pizzicato" ieri sera dalle Iene di Italia Uno. Volto coperto dall’immagine sfocata, voce alterata, identità celata. "Chiedimi qualsiasi cosa, barche, aerei, casa a Lugano". Anche donne della televisione per una notte di sesso. Addirittura sarebbe in possesso di una nutrita agenda di modelle e ragazze che lavorano nel mondo della televisione. Si parla di presentatrici e attrici che hanno preso parte a reality show. Tutte in grado di offrire prestazioni sessuali da sballo. Promesse importanti le sue. Per personaggi di spessore o che, quantomeno, abbiano un portafogli capiente.

L'uomo, da questo business, ovviamente ci guadagna. "Io prendo 500 euro, a loro almeno 1000". Ma le cifre possono salire: fino a 2000 euro ed oltre.

 

La Iena Laura Gauthier, tramite un complice, fissa un appuntamento ed effettivamente compare la starlette. "Nota soprattutto per un reality", dice, anche se in Italia ha fatto altri 10 programmi nel frattempo", ci tiene a puntualizzare. Da un paio d'anni fa l'opinionista in Rai, Mediaset... E arrotonda con la professione più antica del mondo.

 

L'incontro sessuale non avviene, ma la ragazza è più che esplicita e pronta a soddisfare i bisogni del suo benefattore. Quanto basta alla iena per raggiungere il presunto cittadino elvetico e accusarlo di sfruttamento della prostituzione. Ma lui si difende: "Io sono svizzero. In Svizzera la prostituzione è legale".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE