Cerca e trova immobili

CONFINEPugnala il convivente poi guarda Sanremo

20.02.14 - 10:48
La lama ha lesionato un polmone e ha rischiato di recidere la aorta. L'uomo è vivo per miracolo
Ti-Press (archivio)
Pugnala il convivente poi guarda Sanremo
La lama ha lesionato un polmone e ha rischiato di recidere la aorta. L'uomo è vivo per miracolo

VARESE - Un tentato omicidio si è verificato della notte a Varese, in un complesso residenziale nei pressi del centro città.

Una donna di quarant'anni, al culmine di un litigio, ha preso un coltello dalla cucina e ha colpito il convivente 43enne nel petto. La pugnalata è seguita a una serie di ripetuti scambi di pugni e schiaffi.

 

L'episodio - come riferisce Varese News - è avvenuto intorno a mezzanotte. L'uomo, nonostante la ferita grave, è comunque riuscito a chiamare con il telefono i soccorritori. All'arrivo di ambulanza e polizia, la donna era seduta sul divano e stava guardando il festival di Sanremo come se niente fosse accaduto.

 

Secondo una prima ricostruzione la lite sarebbe iniziata diverse ore prima: prima con un litigio verbale, poi arrivando alle mani, fino alla pugnalata con un coltello lungo 20 centimetri affondato nel petto all'uomo.

 

L'uomo è vivo per miracolo. La lama infatti ha lesionato un polmone e ha rischiato di recidere la aorta. Il pm Annalisa Palomba ha ordinato l'arresto per tentato omicidio. L'uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Varese, le sue condizioni tuttavia non sono gravissime e sembra che se la possa cavare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE