Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAPer San Valentino, cena e grande ballo

12.02.14 - 18:29
Due le location: al ristorante Seven o nel Salone delle Feste
None
Per San Valentino, cena e grande ballo
Due le location: al ristorante Seven o nel Salone delle Feste

CAMPIONE D'ITALIA - San Valentino, dove festeggiarlo? L'occasione giusta per una serata romantica può essere il Casinò Campione d’Italia. E non soltanto perché, secondo una tradizione destinata a perpetuarsi, alle signore nell’occasione viene offerta una rosa, ma anche perché la ricorrenza ha una duplice cornice ideale.

 

Una al ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, in un’atmosfera perfetta per cene a tu per tu come richiede il 14 febbraio: a lume di candela e con le note della San Valentino Orchestra come sottofondo di una serata che non si potrà dimenticare (spettacolo e cena a 120 franchi -100 euro: si prenota telefonando al numero + 41 91 6401111).

 

L’ambiente è più discreto rispetto a quello del Salone delle feste dove per la festa di San Valentino è in programma un grande ballo anni ’50: dalle 21 sul palco l’animeranno i DJ Andy Fisher & Doctor Boogie, alternandosi alla Swing Club Big Band (ingresso 20 franchi-16 euro, informazioni & prenotazioni telefonando al numero + 41 76 3774108).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE