Cerca e trova immobili

SNOWUP AIROLODomenica tutti ad Airolo!

12.02.14 - 07:00
Domenica prossima 16 febbraio si svolgerà ad Airolo un'intensa giornata di sport e divertimento: gli ingredienti ideali per scoprire la magnifica regione del San Gottardo.
None
Domenica tutti ad Airolo!
Domenica prossima 16 febbraio si svolgerà ad Airolo un'intensa giornata di sport e divertimento: gli ingredienti ideali per scoprire la magnifica regione del San Gottardo.

AIROLO - È sotto l’occhio attento del massiccio del San Gottardo, in un paesaggio innevato da fiaba, che domenica prossima 16 febbraio si svolgerà il secondo appuntamento promosso da SnowUp. SnowUp non vuol essere unicamente un evento di carattere sportivo, bensì una manifestazione popolare adatta a tutti, con l’intento di avvicinare i partecipanti alla pratica di uno sport; un modo efficace per promuovere e scoprire il territorio. Questa volta toccherà ad Airolo, il punto ideale per svolgere discipline quali racchette, nordic walking sulla neve e, verso la Val Bedretto, lo sci escursionismo.

Le attività proposte in sintesi:

    • 3 percorsi dedicati alle passeggiate e alle racchette da neve debitamente segnalati SnowUp
    • 2 percorsi ufficiali Helsana Nordic Walking a Pescium
    • 1 escursione con racchette da neve su percorso non demarcato con il supporto di una guida alpina (iscrizione obbligatoria entro il 10 febbraio 2014, minimo 10 partecipanti)
    • 1 escursione con sci da escursionismo su percorso non demarcato con il supporto di una guida alpina (iscrizione obbligatoria entro il 10 febbraio 2014, minimo 10 partecipanti, esperienza di escursioni analoghe obbligatoria)
    • Per le famiglie possibilità di sciare sulle piste di Airolo Pescium.
    • A vostra disposizione monitori ed esperti Allez Hop
    • Possibilità di noleggiare a prezzi vantaggiosi l’attrezzatura in loco
    • Possibilità di pranzare al Ristorante di Pescium a prezzi vantaggiosi

Le iscrizioni sono possibili fino a questo venerdì, ore 18, completando il formulario presente sul sito.

Ticinonline, media partner dell’evento, ha messo in palio 5 giornaliere per partecipare all’evento SnowUp. I 5 fortunati vincitori sono: Simona P., Nicola C., Valentina D., Giuseppe D., Selina C.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE