Cerca e trova immobili

BRASILE 2014L'ultima è ovviamente l'Uruguay, la Svizzera è in prima fascia

21.11.13 - 09:13
È bastato lo 0-0 alla squadra di Tabarez per qualificarsi ai danni della Giordania e per raggiungere i rossocrociati nell'urna. Rischio girone di ferro con il Messico
Keystone
L'ultima è ovviamente l'Uruguay, la Svizzera è in prima fascia
È bastato lo 0-0 alla squadra di Tabarez per qualificarsi ai danni della Giordania e per raggiungere i rossocrociati nell'urna. Rischio girone di ferro con il Messico
CALCIO: Risultati e classifiche

MONTEVIDEO (Uruguay) - Era solo una formalità e così è stato. L'Uruguay non si è dovuto impegnare più di tanto per strappare l'ultimo biglietto disponibile per il Mondiale di calcio in Brasile della prossima estate. Partendo dal roboante 5-0 esterno, alla "Celeste" è bastato il solo 0-0 in casa contro la Giordania per vincere l'ultimo spareggio di qualificazione.

Gara segnata, per la squadra allenata da Tabarez, da una festa davanti al proprio pubblico che però la volenterosa Giordania è riuscita in parte a rovinare: non è arrivato il gol, non è arrivata la vittoria, ma va bene lo stesso per avere Cavani e compagni ai Mondiali.

A questo punto si va a completare non solo il quadro delle partecipanti ma anche delle fasce da cui verrà effettuato il sorteggio dei gironi. L'Uruguay sarà inserita tra le teste di serie nell'urna di Salvador de Bahia.

Prima Fascia
Brasile (Paese ospitante), Spagna, Germania, Argentina, Colombia, Belgio, Svizzera e Uruguay 

Seconda Fascia
Olanda, Italia, Inghilterra, Portogallo, Grecia, Bosnia, Croazia e Russia

Terza fascia
Cile, Costa d'Avorio, Francia, Ecuador, Ghana, Algeria, Nigeria e Camerun

Quarta fascia
Usa, Messico, Costa Rica, Honduras, Giappone, Iran, Corea del Sud e Australia

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE