Cerca e trova immobili

ARBEDO-CASTIONEHalloween in Metal

28.10.13 - 14:33
Appuntamento da non perdere sabato sera al Garage Music
None
Halloween in Metal
Appuntamento da non perdere sabato sera al Garage Music

ARBEDO-CASTIONE - “Death Metal Fever”: quale serata migliore per festeggiare il sabato di Halloween? Sabato 02 Novembre 2013 al Garage Music di Castione, TicinoBands propone una serata decisamente Metal con una band della regione e una invitata dalla vicina Italia.

 

I Despising Age da Giubiasco, risorti dalle ceneri dei Telesma, si presentano per la prima volta al pubblico! Al loro debutto, Russell Knobel (cantante e chitarrista), Matteo Martini (Batterista) e David Pizzuti (chitarra e seconda voce) suoneranno i pezzi del primo demo “DEMOnstration of hatred”: sulla loro pagina http://www.stagend.com/despising.age potete ascoltare il primo estratto “Buried Existence”. La demo, orgogliosamente autoprodotta e stampata in 200 copie sarà disponibile per tutti gli amanti del genere.

 

Seguiranno i The Modern Age Slavery da Reggio Emilia, che presenteranno il loro nuovo album “Requiem For Us All” intriso di Death Metal “fast drumming”, riff tecnici, atmosfere epiche e un groove devastante. Il gruppo ha un’ottima esperienza live alle spalle, e vanta tournée in compagnia di Cannibal Corpse, Dying Fetus, Malevolent Creation e Vomitory.

 

Metallaro avvisato: segnati la serata nella tua Agenda! Da ricordare che il Garage Music di Castione è raggiungibile in treno, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Castione. Se andate in treno, avrete il 20% di sconto sul biglietto FFS e 5 CHF sul biglietto di cassa.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE