Cerca e trova immobili

FINALE LIGURE24ore di Mtb: 2500 riders al via

28.05.13 - 17:00
3 squadre ticinesi presenti alla gara internazionale
None
24ore di Mtb: 2500 riders al via
3 squadre ticinesi presenti alla gara internazionale

Lo scorso fine settimana si è svolta la 15/a edizione della spettacolare 24ore di mountain bike di Finale Ligure. Kermesse che risulta tra la più longeva e partecipata competizione di questo genere. Ogni anno biker da tutto il mondo decidono di vivere una delle più belle esperienze di MTB su fantastici single track, tratti particolarmente tecnici e divertenti toboga, il tutto in una location mozzafiato come l’altopiano delle Manie. La combinazione di mare, sole, flow dei sentieri e birra fanno della 24ore un must.

Quale unica rappresentanza ticinese alla competizione internazionale, il MTB BOBOTEAM, che ha partecipato con 24 atleti, suddivisi in 3 squadre da 8 che hanno pedalato per 24ore consecutive, dando battaglia ai vari "team race" in gara. La squadra femminile "MTB BOBO-WILMA-TEAM" ha centrato nuovamente il podio, terminando al 2. posto. La prima squadra maschile "MTB BOBO-FRED-TEAM", è stata un po’ sfortunata, riscontrando dei problemi tecnici, ma terminando comunque con un buon 7. posto su 120 squadre. La seconda squadra maschile "MTB BOBO-BARNY-TEAM" (rappresentante la sezione più Fun del MTB BOBOBOTEAM), si è piazzata egregiamente al 53esimo posto (su 120 squadre).
 
Chiuso il capitolo "Team Race", tra una settimana l’altopiano delle Manie tornerà protagonista con la "solo Finale", la 24ore individuale che promette altro spettacolo.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE