Cerca e trova immobili

FUTSALIl Lugano stecca la seconda

26.11.12 - 10:38
I ticinesi sono stati sconfitti 4-5 in casa dal Tsubasinho Futsal Team
Web
Il Lugano stecca la seconda
I ticinesi sono stati sconfitti 4-5 in casa dal Tsubasinho Futsal Team
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo il pareggio di settimana scorsa è arrivata addirittura una sconfitta per il Lugano Pro Futsal nella seconda giornata di campionato.

L'entrata in materia dei luganesi è stata disastrosa, visto che alla pausa i ticinesi erano sotto di due reti. Nella seconda metà mister Poltini ha utilizzato da subito il portiere di movimento e quasi immediatamente Demircan ha accorciato le distanze.

Le cose si sono complicate quando lo stesso Demircan ha lasciato i suoi con l’uomo in meno per due minuti, visto il secondo giallo ricevuto: gli avversari sono riusciti infatti a trovare nuovamente la via del gol, allungando il distacco.

Un’altra segnatura ha regalato al Tsubasinho il triplo vantaggio, ma proprio da quel momento la partita è cambiata: i ticinesi nel giro di 2 minuti di gioco sono riusciti a rientrare in partita, agguantando il 4-4 (Canetti, Kama e Batlak a segno).

Negli ultimi sei minuti il Lugano Pro Futsal ha continuato a giocare con il portiere di movimento, prendendosi dei grossi rischi, che sono stati pagati a caro prezzo: infatti su un tiro impreciso in attacco un giocatore avversario è riuscito a recuperare palla e a centrare la porta sguarnita dalla propria metà campo, quando sul cronometro mancavano solo 13 secondi al termine dell'incontro.

Lugano Pro Futsal - Tsubasinho Futsal Team: 4-5

Formazione: Clerici, Mohorovic, Batlak, Demircan, Coppola, Canetti, Badalli, Pasini, Mutapcic, Kama, Machado, Tarello.

Reti: Demircan (23'25''), Canetti (33'11''), Kama (34'06''), Batlak (34'40'').
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE