Cerca e trova immobili

BOXERiconoscimento per Beresini

06.11.12 - 09:14
L'AIBA ha nominato lo Sport-Manager locarnese AIBA Coach
None
Riconoscimento per Beresini
L'AIBA ha nominato lo Sport-Manager locarnese AIBA Coach
SPORT: Risultati e classifiche

ASCONA - L‘AIBA, International Boxing Association, ha recentemente nominato Fderico Beresini AIBA Coach, riconoscendo cosi le sue competenze e le sue eccezzionali cantribuzioni allo sport della boxe. Il certificato autorizza lo Sport-Manager ad accompagnare i suoi pugili nel mondo intero per partecipare a dei tornei dell’AIBA di alto livello. "Questa certificazione è per mé un più per la mia carriera, e vale di più che dei soldi“, ha dichiarato soddisfatto Beresini su swissboxing.ch.

Già nel 2000, lo Sport-Manager svizzero era tornato da Cuba con un’importante diploma riconosciuto dall’AIBA. "La decisione d’attribuirmi questo diploma, che mi propulsa allenatore a 2-stelle, è una grande opportunità - ha continuato - ho l’intenzione di concentrarmi, nel futuro, sul Swiss Boxing Team“.

Ma l’ambizioso e molto rispettato allenatore dei pugili dilettanti non é ancora abbastanza soddisfatto di questo onore che gli é stato fatto e ha dichiara: "L’anno prossimo, il mio obbiettivo é la certificazione 3-stelle. Attualmente, questa classificazione é il piu alto livello possibile della boxe dilettante".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE