Cerca e trova immobili

MUSICACarla Bruni torna a cantare

13.09.12 - 19:15
L'ex premiere dame di Francia si esibirà con il cantante Charles Aznavour, 88 anni, sulla tv pubblica France 2 il 29 settembre in prima serata
Foto d'archivio (Keystone)
Carla Bruni torna a cantare
L'ex premiere dame di Francia si esibirà con il cantante Charles Aznavour, 88 anni, sulla tv pubblica France 2 il 29 settembre in prima serata

PARIGI - Grande ritorno sulla scena di Carla Bruni: l'ex premiere dame di Francia si esibirà con il cantante Charles Aznavour, 88 anni, sulla tv pubblica France 2 il 29 settembre in prima serata nel programma "Hier encore" per una serata in omaggio alla canzone francese.

La Bruni sarà in scena al fianco di altri artisti francesi come Patricia Kaas, Yves Duteil e Franck Dubose, in brani di Brassens, Charles Trenet, Barbara e Jacques Brel.

Per restare vicina al marito, l'ex presidente Nicolas Sarkozy, durante la campagna presidenziale, e per la sua gravidanza tardiva (la piccola Giulia è nata lo scorso ottobre), Carla aveva messo in stand by, negli ultimi mesi, la sua carriera di cantante. Entro la fine dell'anno è prevista l'uscita del suo nuovo album, una ventina di brani di cui uno, intitolato 'Mon Raymond, il est compliquè mon Raymond' (Il mio Raymond, è complicato il mio Raymond) ispirata al marito e alla vita da presidente.

Nel 2008, poco dopo il suo matrimonio con Sarkozy, la Bruni aveva fatto uscire per la casa discografica Naive, "Comme si de rien n'etait". Il primo disco "Quelqu'un m'a dit" (2002) ebbe un grande successo di critica e pubblico con 1,2 milioni di copie vendute in Francia e 800.000 all'estero.

Ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE