Cerca e trova immobili

TICINO"Catch The Midnight Girl", il video in Rete

08.05.12 - 14:12
None
"Catch The Midnight Girl", il video in Rete

ZURIGO - E' disponibile ibn Rete da questa mattina il nuovo video di Stendeck dal titolo "Catch The Midnight Girl". Il brano è tratto dall’ultimo album “Scintilla” pubblicato dall’etichetta statunitense “Tympanik Audio”, che ha conseguito riscontri positivi dalla critica internazionale.

Si tratta di un video realizzato da un collettivo di ragazzi ticinesi che ha richiesto notevoli sforzi per la realizzazione. Infatti l’intento è stato quello di realizzare un prodotto professionale che potesse essere notato in qualsiasi ambiente, sia nazionale che internazionale. L’idea del video è nata dal giovane regista Andrea Todaro che, con suggestive immagini realizzate sott’acqua, racconta in pochi minuti un originale intepretazione della genesi, dimostrando così tutto il suo talento. Notevole anche lo sforzo anche da parte degli attori Aglaja Amadò ed Andrea Rigazzi, che hanno dovuto superare non poche difficoltà durante le riprese.

Altro punto di forza del video, grazie all’operatore di camera Luigi Valtulini della “red4k”, è la qualità di ripresa mediante la videocamera professionale “Red Epic”. Importante ruolo anche da parte degli assistenti di regia Christian Rebecchi, Pablo Togni, Sebastian Gandt e dalla supervisione degli effetti speciali di Yan Hirschbühl. Infine bisogna ringaziare la “Clinica Luganese” per la disponibilità per la realizzazione del set cinematografico.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE