Cerca e trova immobili

ATLETICANuovo stop per Lisa Urech

01.05.12 - 17:43
L'ostacolista ha interrotto il campus di allenamento per un nuovo dolore all'anca operata l'ottobre scorso. Nel prossimo week end è prevista la ripresa degli allenamenti
Keystone
Nuovo stop per Lisa Urech
L'ostacolista ha interrotto il campus di allenamento per un nuovo dolore all'anca operata l'ottobre scorso. Nel prossimo week end è prevista la ripresa degli allenamenti
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA (Spagna) - L’ostacolista Lisa Urech (22 anni) ha dovuto interrompere gli allenamenti di preparazione in vista dei Giochi olimpici di Londra. La bernese ha affermato di sentire ancora dolore al fianco sei mesi dopo l’operazione subita a causa della lesione del cercine, una guarnizione in fibra che stabilizza l’anca, sul lato sinistro.

Nona agli ultimi Mondiali, Lisa Urech si trovava a Maiorca a effettuare il campus di allenamento. La riabilitazione e il recupero della condizione sembravano svolgersi nel migliore dei modi per la detentrice del record svizzero della specialità (12’62’’) ma “il dolore ricompare improvvisamente-ha detto la Urech-e diviene sempre più forte”.

Il Dr. Roland Biedert, che aveva seguito l’operazione lo scorso ottobre, non è riuscito a determinare l’origine del dolore. La bernese, in accordo col suo entourage, ha deciso di riprendere gli allenamenti durante il prossimo fine settimana in Francia, anche se la data del suo ritorno alle competizioni non è dato ancora a sapersi.

“Non c’è certezza – ha concluso l’ostacolista- Spero solo di potermi esprimere al meglio durante la stagione all’aperto”.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE