Cerca e trova immobili

CALCIOLa nuova futura ex moglie di Matthaeus

20.09.11 - 16:22
L’ex centrocampista di Inter e Bayern dopo l’esonero dalla panchina della Bulgaria ha pensato bene di consolarsi tra le braccia della bella Joanna Tuczynska
Web
La nuova futura ex moglie di Matthaeus
L’ex centrocampista di Inter e Bayern dopo l’esonero dalla panchina della Bulgaria ha pensato bene di consolarsi tra le braccia della bella Joanna Tuczynska
SPORT: Risultati e classifiche

SOFIA - “Si tratta di brave persone, gente semplice, che adesso quando vanno a fare la spesa nel loro paesino, devono sopportare gli sguardi e le chiacchiere. Mi dispiace davvero perché provano vergogna per il figlio”. Queste le parole di Lothar Matthaeus nei confronti dei propri genitori, dopo la scoperta del tradimento da parte della quarta moglie, la modella ucraina Liliana Chudinova. Inevitabile l’ennesimo divorzio per l’ex interista, che a causa dei problemi sentimentali, ha perso la possibilità di sedersi sulla panchina dei leoni del Camerun.

Il tedesco, pochi giorni fa licenziato dal suo ruolo di CT della nazionale bulgara, rivale degli elvetici nelle qualificazioni europee, sembra abbia trovato come e soprattutto con chi consolarsi: la stupenda modella polacca, dalle forme generose, Joanna Tczynska.

“A volte, anche se raramente, penso che senza il pallone sarei stato forse più felice”, aveva dichiarato dopo la sofferta separazione dalla Chudinova. Sicuramente, se non avesse avuto la tanta notorietà che il mondo del pallone gli ha regalato, certe conquiste da comune mortale se le sarebbe potute anche scordare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE