Cerca e trova immobili

BEACH VOLLEYOlimpiadi estive e sederi ancora più in evidenza

10.08.11 - 07:02
Il Daily Mail ha pubblicato le foto sul nuovo costume che le due atlete inglesi utilizzeranno durante i prossimi giochi del 2012
Web
Olimpiadi estive e sederi ancora più in evidenza
Il Daily Mail ha pubblicato le foto sul nuovo costume che le due atlete inglesi utilizzeranno durante i prossimi giochi del 2012
SPORT: Risultati e classifiche

Non si può di certo affermare che alla popolazione maschile, il lato B delle donne rimanga indifferente. Difatti dopo un’attenta analisi, la nazionale inglese di beach volley ha deciso di vendere ad uno sponsor lo spazio sul posteriore delle proprie giocatrici. L’idea è nata quando i pubblicitari si sono chiesti dove guardasse il pubblico durante le partite femminili di beach volley.

L’ovvietà della risposta non ha fatto esitare nemmeno un secondo neanche i più scettici della stirpe, decidendo di piazzare uno spazio pubblicitario sulla mutandina del bikini (codice a barra che si attiva grazie all’uso del telefono).

Di conseguenza, chiunque fotograferà i lati B di Shauna Mullin o di Zara Dampney, si troverà direttamente confrontato con la pubblicità in questione. Gli spettatori inglesi hanno sempre considerato le due atlete più sex symbol che giocatrici, provocando il malcontento delle stesse.

Ciò nonostante queste ultime, di fronte ad una cospicua retribuzione, hanno accettato di buon grado la novità, esibendosi con un servizio fotografico dove non mostrano alcun segno di imbarazzo nel sfoggiare il loro lato B.

Foto d'apertura: web

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE