Cerca e trova immobili

WEB TICINODesign scandinavo a colazione

29.07.11 - 13:00
Linee morbide e colori pastello per le vostre deliziose colazioni
None
Design scandinavo a colazione
Linee morbide e colori pastello per le vostre deliziose colazioni

È con grande piacere che vi presentiamo la serie Mano del marchio danese Kähler, probabilmente la linea internazionalmente più conosciuta della marca. Jeanette List Amstrup ha reinterpretato gli oggetti essenziali di tutti i giorni creando prodotti che donano colore alla tavola. Tutta la serie ha una forma unica, non regolare, che si presta bene ad essere tenuta in mano. Una linea pensata particolarmente per la colazione ma che può trovare spazio anche durante una merenda pomeridiana. Tutti gli articoli sono realizzati in ceramica e confezionati singolarmente in simpatiche scatole di cartone.

Il piatto. Per la colazione ma anche per portare dei piccoli dolci in tavola durante una merenda.
 
La tazza. La più piccola tra quelle prodotte dal marchio, ma pur sempre per un caffè lungo.
 
La ciotola. Perfetta per uno yogurt con cereali.
 
Il porta zucchero. Oltre allo zucchero può essere utilizzato per servire qualche biscotto, come degli amaretti o dei cantucci.
 
Il contenitore per il latte. Da utilizzare con le tazze per il caffè o con un set per il te, grazie al suo disegno semplice si accompagna infatti bene anche con altre tazze.
 
I prodotti della serie Mano sono disponibili su dboutique.ch nella sezione "gustare". Consegna in 2 giorni lavorativi dall'ordinazione, pagamento contro fattura 10 giorni dalla consegna.
 
Team dboutique.ch
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE