Cerca e trova immobili

LUGANOPiero Pelù e Ghigo sono i Litfiba, nel "Reunion Tour" che approda a Lugano

16.11.10 - 11:36
None
Piero Pelù e Ghigo sono i Litfiba, nel "Reunion Tour" che approda a Lugano

LUGANO - Arriva a Lugano la reunion più attesa del panorama rock italiano. Pierò Pelù e Ghigo Renzulli tornano ad essere gli autentici Litfiba in un tour che sta facendo sold out in tutte le sue tappe.

Un concerto coinvolgente, adrenalinico, imperdibile, quello a cui si assisterà il 6 dicembre presso la Pista di ghiaccio Resega a Lugano, prenotabile attraverso Biglietteria. Tema della Reunion saranno album come " El Diablo", " Terremoto", "Spirito", "Mondi Sommersi", "Infinito", entrati di diritto nella storia del rock europeo.

La riunione di due star carismatiche come Piero Pelù e Ghigo Renzulli ha ridato nuova energia e nuovo slancio creativo alla band, come dimostrano i successi di "Barcollo" e "Sole Nero" e del doppio "Stato Libero di Litfiba".

I Litfiba, nati in una fumosa cantina nell'ottobre del 1980 in Via dei Bardi a Firenze - il nome nasce dall'indirizzo telex della storica sala prove utilizzata dalla band sin dagli esordi, situata nella fiorentina via de' Bardi al civico 32: "L" (prefisso telex), "IT" (Italia), "FI" (Firenze), "BA" (via de' Bardi) - sono un evento musicale irrinunciabile per entrare in contatto con il vero rock.

È con il grintoso e selvaggio rock latineggiante di questa storica band che si apre un dicembre luganese molto, molto caldo.

Posti prenotabili su Biglietteria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE