Cerca e trova immobili

DIVERSIPestoni, Padalino, Busacca e Pusterla gli sportivi più votati

15.11.10 - 18:15
Martedì 16 novembre presso il Palazzo dei congressi di Lugano andrà in scena la grande festa che premierà i migliori atleti ticinesi 2010 alla quale parteciperanno diversi illustri ospiti. Ingresso libero
None
Pestoni, Padalino, Busacca e Pusterla gli sportivi più votati
Martedì 16 novembre presso il Palazzo dei congressi di Lugano andrà in scena la grande festa che premierà i migliori atleti ticinesi 2010 alla quale parteciperanno diversi illustri ospiti. Ingresso libero
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO -  Il pubblico è cordialmente invitato alla grande festa finale di premiazione dei migliori sportivi ticinesi 2010, evento che avrà luogo il prossimo martedì 16 novembre presso il Palazzo dei congressi di Lugano con inizio alle ore 20.00. Alla serata presentata da Enrico Carpani, interverranno, oltre che gli sportivi premiati, anche vari illustri ospiti. In attesa del voto della giuria è grande l’attesa e tante le speculazioni sui nomi dei vincitori. Classifica attuale e programma della serata su www.aiutosport.ch.

In questi giorni si esprime la giuria neutrale – il cui “peso” equivale al 50% dei voti -. Dopo il periodo di voto online del pubblico è risultata una classifica contraddistinta da distacchi minimi e dunque molto rimane ancora aperto. Si azzardano comunque già i nomi di possibili vincitori quali i giocatori dell’HCAP Inti Pestoni e Gregory Hofmann, oppure il campione del mondo under 17 di calcio Bruno Martignoni tra i giovani; l’arbitro Massimo Busacca, il nazionale di calcio Marco Padalino e le atlete Irene Pusterla e Beatrice Lundmark nella categoria élite.

I vincitori verranno comunque svelati solo in occasione della festa finale prevista il prossimo 16 novembre presso il Palazzo dei congressi di Lugano con inizio alle ore 20.00. L’entrata è libera e gratuita ed il pubblico è cordialmente invitato a rendere omaggio e ad incontrare i campioni del nostro sport. Dettagli della serata e presentazione degli sportivi su www.aiutosport.ch.

E’ inoltre ancora possibile partecipare al concorso indetto da Aiuto Sport Ticino in collaborazione con i partner Vivacare e Raiffeisen che mettono in palio ricchi premi. Si tratta di azzeccare il pronostico corretto dei due vincitori della categoria giovani, rispettivamente élite. Il coupon del concorso è scaricabile sui sito www.aiutosport.ch e dovrà essere imbucato nell’apposita urna prima dell’inizio della cerimonia del prossimo martedì 16 novembre. Nel corso della serata verranno quindi estratti i vincitori.

La classifica dopo il voto del pubblico vede in testa tra gli èlite l’arbitro Massimo Busacca e tra i giovani il giocatore dell’HCAP Inti Pestoni, che potrebbero così subentrare ai vincitori dello scorso anno Pascal Benaglia, rispettivamente Lara Gut. Ma, come detto, nulla è ancora deciso. Se vi saranno ribaltamenti e sorprese, come già accadde lo scorso anno, lo si potrà sapere solo martedì 16 novembre. Agli sportivi non rimane ora che tenere i pugni per i propri beniamini ed avere ancora un poco di pazienza.

Associazione Aiuto Sport Ticino

Foto d'apertura: Ti-Press/Benedetto Galli

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE