Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA"The show never ends": prosegue All in musical a Campione

10.11.10 - 15:00
None
"The show never ends": prosegue All in musical a Campione

CAMPIONE D'ITALIA - “All in musical” al Casinò Campione d’Italia, dove lo spettacolo è parte integrante del divertimento garantito dalla più grande casa da gioco d’Europa, specie da quando vi è stato introdotto l’appuntamento a cadenza mensile. Il prossimo sarà la sera del 12 novembre con il musical "The show never ends".

Una selezione di temi indimenticabili e subito riconoscibili, di canzoni e di coreografie che sono già entrate nella storia del musical e che il milanese Teatro delle Erbe inscena espressamente per il Casinò dell’exclave italiana in Svizzera. Di fatto un’esclusiva, che però raccoglie le consuetudini di intrattenimento di Las Vegas in una cornice spettacolare di suo, come è il Salone delle feste al nono piano del Casinò.

Ogni appuntamento è un gala – eleganza, discrezione, qualità delle proposte, sia che si scelga di cenare sia che si preferisca un drink – e lo spettacolo tutte le volte è travolgente. Il venerdì prossimo sarà il turno di “The Blues Brothers” (cioè Everybody needs somebody, Sweet Home Chicago, Think Jailhouse rock ed altro in una ricca selezione), di “Cotton Club”, di “Cabaret”. A conferma dell’intento di “All in musical” di presentare in un’ora tutto quello che ha determinato il successo di spettacoli celeberrimi, replicandolo attraverso una compagnia di interpreti, cantanti e ballerini, di eccellente livello professionale.

Al Casinò Campione d’Italia lo spettacolo e il divertimento continuano in messinscene su misura che ne fanno rappresentazioni di fatto esclusive, con possibilità di cena (100 euro) o di drink (30 euro).  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE