Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOTributo agli 883 con "Decaband" live in Rock, al Temus

02.11.10 - 07:00
None
Tributo agli 883 con "Decaband" live in Rock, al Temus

SEROCCA D'AGNO - Arriva, giovedì 4 novembre, il tributo-rock alla band e al cantautore di Pavia, che ha caratterizzato, con i suoi successi, più di 15 anni di storia del "pop" italiano.

Non il solito "Tributo" nota per nota, ma una rivisitazione "rock/mesh-up", dove i ritornelli e le musiche degli 883 si miscelano perfettamente con alcuni dei piu grandi successi della storia del pop e del rock internazionale.

La grande esperienza di Renato, Frank e Cesare, ha permesso di creare e unire "My sharona" a "Rotta per casa di Dio", "Back in Black" a "Non me la menare" e "Smooth Criminal" a "Tieni il Tempo". Senza contare le altre "creazioni" che sarà possibile apprezzare e cantare insieme a loro partecipando alla serata.

Uno show di notevole impatto emozionale, visivo e musicale, che si snoda attraverso la discografia completa degli 883 e Max Pezzali, dagli esordi di "Hanno ucciso l'uomo ragno" (1992) fino al recente "Time Out" (2007). La grande carica umana, la disinvoltura sul palco, la simpatia e la preparazione di Niko Vigilante, Frank Quarti, Renato Moroni, Daniele Zingrillo, Max e Cesare Chiavazza renderanno indimenticabile la serata in compagnia della "Ddecaband".
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE