Cerca e trova immobili

RUSSIALa Zecchina D'oro

15.10.10 - 17:12
Sicuramente una ragazza davvero carina ma dove sfogia le sue grazie.... lo trovo del tutto e completamente sbagliato! FOTO E VIDEO.
video
La Zecchina D'oro
Sicuramente una ragazza davvero carina ma dove sfogia le sue grazie.... lo trovo del tutto e completamente sbagliato! FOTO E VIDEO.
Russa, cantante e si chiama Angina è una giovane cantante, molto apprezzata per le sue doti canore e... fisiche. In questo video canta il brano Komu Kakoe Delo che dovrebbe significare…Così non va, il contesto è una trasmissione tv per bambini e con un vestito del genere io direi: che lei così  non va.
Assolutamente niente da dire sulla canzone anzi è quasi carina ma il contesto ove sfogia il bel vestitino lo trovo del tutto inappropriato e mi "stupisco" del fatto che la produzione televisiva l’abbia fatta scendere in trasmissione in quelle vesti….va bene esser certi d’innalzare lo share ma se per farlo bisogna escogitare certe imbecillità e per di più attraverso un canale dedicato a bimbi e genitori lo trovo squallido, anche perche sanno benissimo che questi programmi vengono seguiti da migliaia di spettatori.
Il vestito è molto audace e credo che il pubblico maschile apprezzi la bellezza di Angina in questo video ma vederla così con il seno al vento trattenuto a stento nel vestito, lo trovo errato.
 
Altro che il Mitico Zecchino Doro qui è il festival della  Zecchina D’oro
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE