Cerca e trova immobili

SportGalliani benedice la nuova serie B-bwin

07.07.10 - 15:34
Il presidente della Lega di serie A: "Abbiamo apprezzato astensione campionato cadetto su extracomunitari"
None
Galliani benedice la nuova serie B-bwin
Il presidente della Lega di serie A: "Abbiamo apprezzato astensione campionato cadetto su extracomunitari"
SPORT: Risultati e classifiche

Adriano Galliani dà la sua benedizione alla nuova serie B e alla partnership #8206; con bwin. Un marchio che il dirigente rossonero conosce bene. "Bwin è stato per anni lo sponsor del Milan - ha specificato Galliani questa mattina in Lega - e con questa scritta sulla maglia abbiamo vinto trofei importanti come la Champions League ad Atene". Che sia quindi di buon auspicio per la serie cadetta che sposa la più grande società di gioco on line in Italia.

Il presidente della Lega di serie A non rinuncia a chiarire i rapporti tra le due categorie: "La separazione tra serie A e serie B è stata consensuale e come tutte le separazioni inizialmente ha creato qualche difficoltà. Ora però andiamo d'amore e d'accordo e continueremo così".

"Sono felice di stare qui - ha aggiunto Galliani - per quarant'anni la serie B ha fatto parte della mia vita con il Monza, di cui sono stato tifoso, azionista e poi vice presidente. Se sono al Milan è proprio grazie a questa esperienza".

Il dirigente rossonero ha voluto infine sottolineare: "La Lega di A ha apprezzato molto il fatto che la Serie B si sia astenuta sugli extracomunitari", contro la quale invece i presidenti di A si sono schierati apertamente contrari.


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE