Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TICINO

16/04/2010 - 12:21

Dopo notti insonni la scelta di Xenia: "L'America"

Articolo di Paolo dAngelo
Keystone




BASILEA - Per Xenia Tchoumitcheva si avvera il sogno americano. La ex vice miss Svizzera del 2006 ha firmato un contratto per una importante agenzia di moda americana, la Elite.

Immagini
Keystone

"Sono contentissima - ha dichiarato una Xenia euforica al quotidiano svizzero-tedesco Blick - ora comincia il mio viaggio attraverso l'America". Una Xenia che ha tutte le ragioni di essere felice. Infatti la Elite  è la stessa agenzia che ha lanciato e reso grandi le supermodelle Naomi Campbell, Gisele Bündchen e Cindy Crawford.

Xenia ha raccontato al quotidiano i retroscena. "Elite mi ha contattato dopo aver visto un servizio fotografico che ho fatto a Maiorca lo scorso anno. Mi hanno detto che sono il modello di ragazza che in America va per la maggiore".

E pensare che Xenia fino a un mese fa era ancora incerta sul suo futuro. Da due banche londinesi, infatti, aveva ricevuto due offerte di lavoro. L'unica condizione: abbandonare il mondo della moda. Una decisione, per Xenia, soffertissima: "Ho passato intere notti senza chiudere occhio. Da un lato avrei lavorato volentieri in banca, dall'altro, però mi sarebbe dispiaciuto abbandonare il mondo della moda". Xenia, infine, ha scelto la passerella: "Come modella ho raggiunto una certa celebrità. Mi dispiacerebbe lasciare".

America o no, Xenia è certa: "La mia casa resta Lugano. In America ci andrò, ci lavorerò, ma poi tornerò a casa".   

Foto d'apertura: Keystone

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

ULTIMO COMMENTO
tiger_83 - 17 Aprile 2010 alle 11:19
Al suo posto diretto in banca sarei andato :)

Comunque per il fatto di bella ti do ragione, per "intelligente" non saprei, non ho più avuto occasione di sentirla parlare negli ultimi tempi. Un tempo di intelligente aveva ben poco :)


Partecipa anche tu alla discussione, leggi tutti i commenti e interagisci con gli altri blogger.
&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 20.04.2014 13:21:29
Tutte le notizie in People del 20/04/2014 - 3 Notizie