Cerca e trova immobili

GINNASTICALa SFG Bellinzona si prepara al suo 150°

29.05.08 - 15:04
Sabato è prevista l’accademia sociale con la partecipazione di alcuni campioni svizzeri di sezione ed individuali. Presente pure la società di twirling.
None
La SFG Bellinzona si prepara al suo 150°
Sabato è prevista l’accademia sociale con la partecipazione di alcuni campioni svizzeri di sezione ed individuali. Presente pure la società di twirling.
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - La Società Ginnastica di Bellinzona, in vista del suo 150° di fondazione che avverrà nel 2011, ha cominciato a dotarsi di una nuova immagine.

Il Comitato Direttivo della società ha indetto un concorso d’idee ed accolto con entusiasmo la proposta di nuovo logo presentata dal grafico bellinzonese Davide Guidotti. L’obiettivo è quello di dare un’immagine più dinamica e moderna di una delle società sportive più vecchie di Bellinzona.

Durante l’accademia sociale che si terrà sottoforma di show ginnico presso il palazzetto dello Sport a Bellinzona, sabato a partire dalle ore 20.00, la società coglierà l’occasione per presentare la sua nuova immagine.

Tutti gli amici e sostenitori della ginnastica sono invitati a partecipare alla passerella ginnica annuale. Sarà l’occasione per ammirare i diversi gruppi della società, fra i quali si possono annoverare alcuni campioni svizzeri nella ginnastica di sezione ed individuale.

Quest’anno è pure prevista la partecipazione della società di twirling di Bellinzona con i suoi atleti di punta. La manifestazione sarà presentata dalla conduttrice televisiva Sara Bellini.
Per ulteriori informazioni  www.sfgbellinzona.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE