Cerca e trova immobili

TENNISPer Stan Melbourne è alle spalle: "Inizio anno positivo"

07.02.16 - 22:51
Il vodese ha tirato le somme dopo il mese di gennaio vissuto tra alti e bassi e ha messo nel mirino gli obiettivi del 2016
Per Stan Melbourne è alle spalle: "Inizio anno positivo"
Il vodese ha tirato le somme dopo il mese di gennaio vissuto tra alti e bassi e ha messo nel mirino gli obiettivi del 2016
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - “Avrei voluto fare un Australian Open migliore, ma ho fatto tutto ciò che potevo, quindi va bene così. A Chennai ho vinto il torneo, quindi l'inizio anno lo ritengo positivo e ho molta fiducia".

Ospite di una trasmissione francese, Stan Wawrinka ha parlato del 2016 tra tornei giocati e quelli che verranno: "Mi sento bene, sono tornato a casa per riposare un po' e allenarmi regolarmente per i tornei futuri. Sarò a Marsiglia tra 10 giorni, poi subito Dubai e i Master 1000 di Indian Wells e Miami".

Capitolo Olimpiadi: "La preparazione sarà la stessa degli altri anni. Siamo abituati a competere in singolare e in doppio contemporaneamente e saremo pronti anche ad affrontare il misto. L'unica differenza che trovo in un calendario con le Olimpiadi è la programmazione. Bisogna stare attenti a non sovraccaricare. Per adesso posso dire con certezza di giocare solo in singolare. Per il resto non dipende solo dalle mie condizioni, quindi per ora non ci penso".

Infine, sullo scandalo scommesse: "Credo che il tennis sia sempre uno sport pulito. Nel mio caso io quando scendo in campo cerco sempre di dare il massimo per vincere i tornei. E' quello che ho scelto di fare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE