Cerca e trova immobili

STATI UNITIRyan Gosling, ordine restrittivo contro la stalker

21.11.14 - 09:38
Il divo ha vinto la causa contro Grace Marie Del Villar, la donna che era entrata illegalmente a casa sua
Ryan Gosling, ordine restrittivo contro la stalker
Il divo ha vinto la causa contro Grace Marie Del Villar, la donna che era entrata illegalmente a casa sua

LOS ANGELES - Può tirare un sospiro di sollievo Ryan Gosling, che secondo TMZ ha appena ottenuto un’ordinanza restrittiva contro Grace Marie Del Villar, la stalker newyorkese che lo scorso ottobre si era intrufolata nella villa californiana del divo.

Pare che la Del Villar sia convinta di essere l’"anima gemella" di Gosling, e già in passato aveva fatto di tutto per contattarlo, inviargli lettere e oggetti e attirare la sua attenzione. In un’occasione, ad esempio, la donna aveva spedito a Gosling alcune fotografie ritagliate dai giornali che raffiguravano Eva Mendes - fidanzata dell’attore e ora madre di sua figlia - allegando però il proprio numero di telefono e indirizzo.

La stalker era poi riuscita a contattare persino la sorella di Ryan, inviando alcuni messaggi minacciosi tra cui uno che recitava: "Prenderò tuo fratello a calci in testa". Fortunatamente, però, da ora in poi la Del Villar dovrà tenersi ad una distanza di almeno 100 metri non soltanto da Gosling, ma anche dalla Mendes, dalla figlia di due mesi Esmeralda e da tutti gli altri parenti del 34enne.

Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE