Cerca e trova immobili

STATI UNITIMichael Jackson regalò una scimmia a Whitney Houston

27.07.12 - 19:17
La diva tragicamente scomparsa ha ricevuto un insolito omaggio dal collega
Cover Media
Michael Jackson regalò una scimmia a Whitney Houston
La diva tragicamente scomparsa ha ricevuto un insolito omaggio dal collega

LOS ANGELES - Gli amici di Whitney Houston rimasero basiti quando Michael Jackson regalò alla diva una scimmia per il compleanno. Le due star, morte tragicamente, erano grandi amici e si vocifera che tra di loro ci sia stata anche una romantica parentesi.

L'amico della Houston BeBe Vinans ricorda ancora il suo sgomento davanti all'insolito pensiero. «Restammo scioccati alla vista della scimmia che Jackson le regalò», ha raccontato divertito al giornale inglese The Sun.

«Nella mia vita sono stato a molte feste di compleanno ma quella è stata l'unica volta che un regalo mi ha tanto scioccato! Ero lì e mi ripetevo: “Cosa? Un gatto, un cane vanno bene, lo posso capire, ma non una scimmia. Non ci potevo credere... eppure quell'animaletto peloso era proprio davanti a me. La Houston l'ha subito portato allo zoo».

La diva è deceduta a febbraio di quest'anno dopo essere accidentalmente affogata nella vasca da bagno di una stanza d'hotel. Era da tempo che lottava contro la dipendenza alle droghe e secondo il medico legale questo problema ha fortemente inciso sulla sua morte avvenuta a soli 48 anni.

«La cosa che più mi mancherà di lei è il suo lato “pazzo”», ha affermato divertito il cantante gospel BeBe. «Whitney Houston si è sempre chiesta perchè non amassi andare al cinema con lei... La verità? È che parlava troppo!».

«Mi ricordo una volta che siamo andati a vedere insieme “Il Principe delle maree” nei primi anni Novanta. Verso la fine del film la donna che era seduta di fronte alla Houston si è girata e le ha intimato: “Puoi stare zitta per favore?”. Allora lei l'ha afferrata per la bionda coda di cavallo e le ha risposto: “Potresti anche dirlo in modo più gentile!”, e poi ha mollato la presa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE