Cerca e trova immobili

STATI UNITIRobert Pattinson se ne va di casa

27.07.12 - 10:29
L'attore ha abbandonato l'appartamento che condivideva con Kristen Stewart
Cover Media
Robert Pattinson se ne va di casa
L'attore ha abbandonato l'appartamento che condivideva con Kristen Stewart

LOS ANGELES - Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno vivendo nella bufera: lei ha ammesso di averlo tradito con il regista di «Biancaneve e il Cacciatore», il 41enne Rupert Sanders (sposato con figli) e da allora per loro, dopo quattro anni di idillio amoroso, non c’è più pace.

Sconvolto dalla notizia, Pattinson ha fatto le valigie e ha lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con la star 22enne. Alcune fonti a lui vicine sono pronte a scommettere che sarà molto difficile vederlo tornare sui suoi passi. «Non sono sicuro che riusciranno a superare tutto questo», ha affermato una fonte su People. «Robert ha il cuore spezzato ed è molto arrabbiato».

Nella nota di pubbliche scuse che ha diffuso mercoledì scorso, la Stewart ha dichiarato che Pattinson è «la persona che amo e rispetto più di tutte. Kristen ama davvero Robert più di ogni cosa», ha proseguito l’insider. «Ora per lei l’unica cosa che conta è lui».

Sembra che la Stewart voglia ora chiedere scusa anche alla moglie di Sanders, la modella Liberty Ross, cercando il suo perdono con una lettera privata.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE