Cerca e trova immobili

20minuti PromoRailaway

08.06.15 - 10:35
Railaway

Vai comodamente in treno ai tuoi festival preferiti

L’estate dei festival sta per iniziare. Per rendere il viaggio il più comodo possibile sia per te che per i tuoi amici ricevi fino al 50% di sconto sul viaggio di andata e ritorno in treno. Non hai ancora un biglietto per il festival? Allora partecipa al concorso!

Escursioni attive piene di azione


Nei hai abbastanza di musica e di avventure festaiole? La Svizzera è terra di avventura che offre molte attività per il tempo libero. Mostra la tua abilità nel Seilpark Pilatus oppure affronta il ponte sospeso Belalp–Riederalp lungo ben 124 metri. E non è tutto: se prenoti allo sportello della stazione paghi fino al 30 percento in meno. Inoltre l’entrata - quando è il caso - è inclusa nel biglietto del mezzo pubblico oppure sono previsti altri extra.

Le offerte combinate per lo sport e il relax sono online su ffs.ch/tempo-libero-e-vacanze, nelle principali stazioni svizzere e alle biglietterie automatiche.
Archivio:
Ulteriori escursioni FFS RailAway:
Snow'n'Rail
Wellness
Musei svizzeri
Viaggi di gruppo

Grazie alle offerte combinate FFS Railaway non solo viaggi comodamente in treno fino al tuo festival preferito ma risparmi anche un sacco di soldi! Approfitta di sconti fino al 50% sul viaggio in treno, di una riduzione sul pass oppure di una prestazione supplementare sul posto. Trovi tutte le informazioni sulle offerte combinate per i festival qui ffs.ch/festival.

E ancora: se hai già acquistato il tuo pass per il festival puoi comunque approfittare del biglietto scontato. Le offerte combinate per i festival sono acquistabili online su ffs.ch/festival, nelle principali stazioni svizzere e in alcune biglietterie automatiche.

Concorso
Non hai fatto in tempo ad acquistare il biglietto per l’openair di San Gallo? Allora tenta la fortuna con il nostro concorso. 20 minuti e FFS Railaway mettono in palio per te e la persona che ti accompagnerà due pass per il festival ed il viaggio gratuito in 2.a classe. Rispondi alla domanda e partecipa!

Termine di partecipazione: 22 giugno 2015

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali.

Galleria fotografica

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE