Tipress
SANT'ANTONINO
19.12.2017 - 14:470

Il moltiplicatore di Sant'Antonino resta al 65%

Durante l'ultima seduta di Consiglio comunale dell'anno è stato pure approvato all'unanimità il Preventivo per il 2018 dell'Azienda Acqua Potabile

SANT'ANTONINO - L'ultima seduta di Legislativo dell'anno - al quale ieri hanno partecipato 23 consiglieri comunali su 25 - ha portato "in dono" ai cittadini di Sant'Antonino il mantenimento del moltiplicatore al 65%. «Malgrado il sensibile aumento del fabbisogno (11.33%) è stato possibile confermare il moltiplicatore comunale. Questo grazie all'impegno del Municipio nel verificare la spesa pubblica con un costante monitoraggio con l’obbiettivo di contenerla nel limite del possibile».

Investimenti - Il comune prevede anche numerosi investimenti. «Si prevede la realizzazione della cucina presso la Sala Multiuso, la realizzazione del parco giochi, la messa in cantiere di un nuovo pozzo pompa in zona Nosetto, l’inizio dei cantieri su Via Boschetti e su Via Girono, nonché la realizzazione della pensilina con la messa in sicurezza della fermata del bus per gli allievi delle Scuole Medie». Prossimamente sarà allestito il Messaggio Municipale inerente il Park & Rail e lo spostamento della stazione, investimento già previsto a Piano Finanziario e che verrà discusso nel mese di marzo.

Preventivo 2018 dell'Azienda Acqua Potabile - Successivamente il Consiglio comunale si è chinato sul Preventivo 2018 dell'Azienda Acqua Potabile, che prevede 1.650 franchi come avanzo d'esercizio. I conti sono stati approvati all'unanimità.

 

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Tags
antonino
sant
moltiplicatore
azienda
acqua potabile
preventivo
azienda acqua potabile
azienda acqua
sant antonino
preventivo azienda acqua
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-18 22:19:11 | 91.208.130.86