Cerca e trova immobili

LUGANOVandalizzato il cartellone di Quadri: «La mamma dei cretini è sempre incinta»

01.04.16 - 18:55
Il Candidato al Municipio su Facebook: «Il manifesto è già stato sostituito una volta e lo sarà ancora, ogni volta che sarà necessario»
Vandalizzato il cartellone di Quadri: «La mamma dei cretini è sempre incinta»
Il Candidato al Municipio su Facebook: «Il manifesto è già stato sostituito una volta e lo sarà ancora, ogni volta che sarà necessario»

LUGANO - È tempo di elezioni, di campagna elettorale e delle cicliche antipatie tra partiti e reciproci sostenitori. Ed è così che, «per la seconda volta in pochi giorni», il cartellone del candidato al Municipio Lorenzo Quadri su via Ciano, all'inizio del Ponte Fola vine vandalizzato «da qualche "nipotino di Einstein"», come riferisce su Facebook lo stesso leghista.

Il commento di Quadri, è, come ovvio, sprezzante nei confronti della bravata: «Proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta», scrive. Il municipale non manca pure di avanzare dei sospetti, non tanto sull'identità dell'autore, quanto sulla sua appartenenza politica: «Non ci vuole monta fantasia ad immaginare l'area politica del responsabile, considerando che manifesti altrui nelle vicinanze sono intatti - conclude -. Comunque, il coraggiosissimo (?) vandalo notturno si metta il cuore in pace. Il manifesto è già stato sostituito una volta e lo sarà ancora, ogni volta che sarà necessario, così da provocare all'intelligentone altri travasi di bile. Ecco comunque il livello degli antileghisti. Penosi!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE