Cerca e trova immobili

CENTOVALLICadaveri ritrovati a Borgnone, c'era un terzo uomo?

09.10.14 - 15:33
I corpi sono stati recuperati grazie all'intervento dell'elicottero della Rega, gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dei fatti
Foto Rescue Media
Cadaveri ritrovati a Borgnone, c'era un terzo uomo?
I corpi sono stati recuperati grazie all'intervento dell'elicottero della Rega, gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dei fatti

CENTOVALLI - Apparterebbero a due cittadini stranieri, residenti all'estero, i cadaveri rinvenuti questa mattina a Borgnone. I due sono morti dopo aver fatto un volo di almeno 15 metri, dopo essere scivolati. 

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale confermano così le notizie raccolte sul posto. Gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica, e stanno verificando l'eventuale responsabilità dei due uomini in alcuni furti avvenuti nottetempo a Lionza.

Si sta accertando pure l'eventuale presenza sul posto di un terzo uomo: si tratterebbe della persona che ha raggiunto l'abitato e ha richiesto aiuto, prima di dileguarsi. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Arturo Garzoni. Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti in zona sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

I corpi sono stati recuperati dalla Rega, con l'ausilio degli specialisti del Sas. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE