Cerca e trova immobili

CENTOVALLI"Avevano rubato, poi in fuga sono caduti nel fiume"

09.10.14 - 14:15
Le voci e le indiscrezioni sul ritrovamento dei due cadaveri nel comune di Centovalli si moltiplicano
Foto Rescue Media
"Avevano rubato, poi in fuga sono caduti nel fiume"
Le voci e le indiscrezioni sul ritrovamento dei due cadaveri nel comune di Centovalli si moltiplicano

CENTOVALLI - Ci sarebbe un tragico incidente, dovuto alla scarsa conoscenza dei luoghi, all'origine della morte dei due uomini, i cui cadaveri sono stati scoperti questa mattina intorno alle 11 a Borgnone, nelle Centovalli.

Secondo nostre informazioni, non confermate attualmente dagli inquirenti, le vittime sarebbero due persone straniere, forse di origine slava - deduzione fatta sulla base dell'accento - che si trovavano nella zona probabilmente per compiere dei furti nelle abitazioni.

 

Secondo voci raccolte sul posto, ieri sera verso le 20:00 i due sarebbero arrivati con un'auto. Quindi avrebbero prima bussato alla porta di una casa di Borgnone e chiesto informazioni. Quindi avrebbero raggiunto il borgo di Lionza. Qui avrebbero compiuto alcuni furti, in case dove non c'erano i proprietari. Dopo ci sarebbe stata la fuga.

 

Sembra che, proprio a causa della conoscenza limitatissima della zona e dell'oscurità, i due si sarebbero avventurati nel bosco, saltando il guardrail sulla strada tra Borgnone e Lionza, ma uno dei due sarebbe finito nelle acque della Melezza. Il secondo uomo, che è stato udito gridare aiuto dai residenti è stato visto insanguinato, facendo intendere che qualcuno era stato vittima di una caduta. Alcuni abitanti del posto hanno allertato le forze di polizia. Non è chiaro se il secondo uomo che si è poi nuovamente allontanato sarebbe poi finito anch'esso nel fiume, forse nel tentativo di salvare il compagno.

 

Nessuno lo ha confermato ma è probabile che poco distante sia stato trovato un sacco con della refurtiva, forse quella prelevata da uno o più edifici della zona. Come detto, queste informazioni da noi raccolte non sono ancora state confermate dalla Polizia cantonale.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE