Cerca e trova immobili
Dalle 9 di mattina sotto il palco per amor di Fedez

LUGANODalle 9 di mattina sotto il palco per amor di Fedez

23.07.15 - 16:08
Sei giovani fedelissime del rapper italiano si sono accampate in Piazza della Riforma per assicurarsi la prima fila al suo concerto
DR
Dalle 9 di mattina sotto il palco per amor di Fedez
Sei giovani fedelissime del rapper italiano si sono accampate in Piazza della Riforma per assicurarsi la prima fila al suo concerto

LUGANO - Si sono riconosciute dalle magliette e dalle scritte che si sono fatte sulle braccia. Arrivate in piazza a coppie già alle 9.00 di mattina, queste giovani ragazze tra i 13 e 15 anni si sono ritrovate a formare un gruppo di sei fan, tutte pazze per Fedez. “Vogliamo essere sicure di vederlo da vicino e ascoltare il suo concerto questa sera in prima fila”, spiegano quasi all’unisono Asia, Giulia, Sofia, Debora, Agata e Silvia. Questa sera infatti il rapper infiammerà la prima delle tre serate di City Beats.

Per alcune è “solo" il secondo concerto, per altre invece è addirittura il decimo. “Conosco già la scaletta e le battute che farà Fedez durante lo spettacolo - rivela Sofia, di 13 anni. Di sorprese quindi ce ne saranno poche ma le emozioni saranno tante, come sempre”. Una passione per Fedez che ha fatto nascere l’amicizia tra queste sei ragazze provenienti da Lugano, Rivera e Varese. Hanno già creato un gruppo WhatsApp per restare sempre in contatto.

Dalle nove però l’attesa è lunga, ma le coraggiose ragazze non hanno nessuna intenzione di arrendersi al cocente sole, “parliamo e ascoltiamo musica. Naturalmente il soggetto è sempre lo stesso: Fedez!”. C’è anche il tempo per preparare gli striscioni, che ci hanno mostrato mentre dedicavano una canzone alla loro star preferita nel nostro video. Il loro messaggio? “Fedez, sei il nostro tutto”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE