Cerca e trova immobili

CANTONEIl popolo del web prega per il piccolo di Giubiasco

23.04.15 - 16:06
Il bimbo, ricoverato a Basilea, versa ancora in gravi condizioni
tipress
Il popolo del web prega per il piccolo di Giubiasco
Il bimbo, ricoverato a Basilea, versa ancora in gravi condizioni

GIUBIASCO - Trasportato d'urgenza a Basilea, versa ancora in gravi condizioni il bimbo di 2 anni investito da un automobilista ieri a Giubiasco.

Un caso, quello del piccolo, finito per una disgraziata coincidenza sotto le ruote dell'auto di un 60enne del Bellinzonese mentre faceva retromarcia, che non ha mancato di toccare il cuore dei ticinesi che in queste ore stanno riversando la loro preoccupazione sui vari social.

"Piccolo cucciolo,piccolo nostro, combatti, lotta e facci vedere che forza hai è tutto il giorno che ti penso e che mi convinco che c'è la farai. Forza tesorino", scrive un utente. E c'è anche chi sostiene lo sfortunato automobilista: "Mi permetto di sostenere la persona che questa mattina, involontariamente, ha investito il bimbo di Giubiasco. Forza e coraggio a te (così come al piccolo e alla sua famiglia)...".

La speranza di tutti, come è ovvio, resta quella che la vicenda si risolva senza conseguenze: "Poteva capitare a ognuno di noi....una grande tragedia..... Speriamo in un lieto fine per tutti", riassume in poche parole uno dei commenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE