Cerca e trova immobili

CANTONEAncora pioggia. E scendono le temperature

07.07.14 - 09:15
Previsioni infelici per questo inizio di settimana. Temporali, forse, anche nel weekend
Ti-Press (archivio)
Ancora pioggia. E scendono le temperature
Previsioni infelici per questo inizio di settimana. Temporali, forse, anche nel weekend

LUGANO - Il maltempo che sta caratterizzando questo inizio di luglio non sembra voler mollare la presa. Ed ecco che, dopo un fine settimana incerto, tornano le precipitazioni. Stando alle previsioni di MeteoSvizzera, rovesci e temporali insisteranno per quasi tutta la settimana.

 

Per la giornata odierna sono infatti previste nubi e temporali. Non mancheranno alcune brevi schiarite, specie in Engadina, con temperature che non dovrebbero superare i 23 gradi.

 

Situazione analoga quella prevista per domani. Unica differenza un ulteriore abbassamento delle temperature che raggiungeranno a malapena i 21 gradi. Nella notte, tuttavia, sono previste schiarite che, per mercoledì, sul Ticino centro-meridionale, porteranno un po' di sole. Lungo le Alpi e soprattutto in Engadina il tempo rimarrà tuttavia ancora nuvoloso e con deboli rovesci portati da nord.

 

Piogge sono previste pure per la giornata di giovedì anche se il tempo dovrebbe essere abbastanza generoso. Lo stesso è previsto per la giornata di venerdì con, lungo le Alpi e in Engadina, nuvolosità a tratti più importante.

 

Il fine settimana? Nonostante sia ancora prematuro offrire previsione attendibili, si spera in un po' di sole che potrebbe, soprattutto nella giornata di domenica, essere spodestato però da nuovi rovesci e temporali isolati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE