Cerca e trova immobili

CANTONEPorte aperte della Circonvallazione di Roveredo A13

31.10.16 - 07:33
Capannoni, maccheronata e intrattenimento saranno offerti alla popolazione
Porte aperte della Circonvallazione di Roveredo A13
Capannoni, maccheronata e intrattenimento saranno offerti alla popolazione

BELLINZONA - Arriva dalla Filiale di Bellinzona dell’Ufficio federale delle strade USTRA, l'invito alla popolazione della Mesolcina e della Calanca a una giornata delle porte aperte, in vista dell’apertura al traffico della nuova Circonvallazione di Roveredo.

Sabato 5 novembre il punto di ritrovo è, a partire dalle 10.00, presso il capannone situato al Portale Sud (posteggi disponibili). Le visite saranno libere, a piedi, in bicicletta, con roller o monopattino. All'interno della galleria vi saranno diverse postazioni informative ed una mostra fotografica che illustreranno le varie tappe dei lavori svolti in questi ultimi 8 anni.

Sarà organizzata una maccheronata dalle 11.30 alle 13.30 all’interno del capannone presso il Portale Sud. Sul posto funzionerà anche una buvette. Presso il Portale Sud saranno esposti diversi mezzi in dotazione ai pompieri e quelli che vengono utilizzati per la manutenzione della galleria. Vi sarà la possibilità di farsi scattare una foto ricordo, di visionare delle immagini degli scavi archeologici e di intrattenersi con i responsabili del progetto. All’interno del capannone verrà proposta anche un’esibizione di danza hip-hop. La giornata sarà allietata dalla Filarmonica di Roveredo.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE