Cerca e trova immobili

MENDRISIOÈ tempo di Sagra dell'Uva

24.09.16 - 08:41
La 60esima edizione si è aperta con grande successo di pubblico, cancellando istantaneamente le polemiche delle scorse settimane
TiPress
È tempo di Sagra dell'Uva
La 60esima edizione si è aperta con grande successo di pubblico, cancellando istantaneamente le polemiche delle scorse settimane

MENDRISIO - È stato sufficiente stappare la prima bottiglia per dimenticare istantaneamente le polemiche e i malumori che hanno accompagnato, nelle scorse settimane, la "vigilia" della 60esima Sagra dell'Uva del Mendrisiotto, inaugurata nella serata di venerdì.

La scelta di introdurre nuovamente il biglietto d'ingresso non sembra infatti aver "disinnescato" la voglia di festa del pubblico, che si è riversato numeroso fra le vie del centro storico di Mendrisio.

La festa riprenderà alle 9 di questa mattina, con l'inizio del tradizionale Mercatino che attraverserà le vie del centro e la riapertura delle varie Corti e dei Grottini, a partire dalle 10, e proseguirà fra musica e divertimento fino alle 18 di domenica pomeriggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Svizzeraefieradiesserlo 7 anni fa su tio
E' una festa popolare, il biglietto d'ingresso è completamente fuori luogo. Non partecipo più, da quando fanno pagare l'entrata.

pillola rossa 7 anni fa su tio
Risposta a Svizzeraefieradiesserlo
È completamente fuori luogo anche vendere vino di oltre frontiera, secondo me.
NOTIZIE PIÙ LETTE