Cerca e trova immobili

LUGANO Torna il sole ma non mancheranno i soliti temporali serali

18.06.16 - 21:14
Nell'arco della settimana è previsto un aumento delle temperature. Rimane in vigore l'allerta per le piene dei fiumi e laghi
TiPress
Torna il sole ma non mancheranno i soliti temporali serali
Nell'arco della settimana è previsto un aumento delle temperature. Rimane in vigore l'allerta per le piene dei fiumi e laghi

LUGANO - Il peggio sembra essere ormai passato, e anche se le grandinate di oggi che hanno colpito alcuni comuni del Ticino non erano state previste, il sole è tornato finalmente a fare capolino, almeno per qualche ora.

Ma la settimana che ci aspetta non ci risparmierà dai temporali serali, i quali ormai sono diventati routine quotidiana. Le temperature però torneranno ad alzarsi.

Secondo MeteoSvizzera questa notte sono ancora possibili alcuni rovesci o temporali, e domani il tempo non migliorerà: è infatti prevista ancora qualche debole precipitazione, soprattutto sul Ticino meridionale e in Engadina.

Per un po’ di sole bisognerà attendere la giornata di lunedì, che però non sarà esente dal rischio di precipitazioni, così come tutto il resto della settimana. E con il ritorno del sole anche le temperature si alzeranno, fino a toccare i 28 gradi di giovedì.

Previsioni per il week end - La settimana si conclude così come è cominciata: giornate abbastanza soleggiate ma con il rischio di rovesci in serata.

Pericolo di piene - L’allerta per le piene di fiumi e laghi resta attivo fino a lunedì pomeriggio nel luganese, locarnese e mendrisiotto.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE