Cerca e trova immobili

TICINO/MAROCCOMarrakesh, ferite due ragazze ticinesi. Scomparsi gli altri due amici

29.04.11 - 12:19
I quattro ragazzi, tutti del bellinzonese, si trovavano in vacanza nel Marocco da domenica
None
Marrakesh, ferite due ragazze ticinesi. Scomparsi gli altri due amici
I quattro ragazzi, tutti del bellinzonese, si trovavano in vacanza nel Marocco da domenica

MARRAKESH - I due feriti nell'attentato di ieri a Marrakesh in cui sono morte 16 persone, sono ticinesi, precisamente del bellinzonese. Sono due donne, turiste, che si trovavano a Marrakesch da domenica insieme con altri due amici sempre del bellinzonese, dei quali purtroppo si sono perse le tracce. Come anticipato dalla Rsi, i quattro hanno i tra i 25 e i 30 anni.

Le ferite delle due ragazze sono serie. Si parla di fratture agli arti ed ustioni al volto. Ricoverate in ospedale in città sono in continua osservazione per monitorare le condizioni che al momento restano stabili. Tuttavia in giornata è previsto il loro rientro con un aereo della Rega.

Preoccupante invece la sorte dei due amici delle ragazze, dei quali si sono perse le tracce. Parenti e amici non sono riusciti a mettersi in contatto con loro. Non si sa se i due si trovassero in piazza, vicino al bar dove è scoppiata la bomba. Le autorità locali non hanno ancora stilato un bilancio definitivo sul numero e la nazionalità delle vittime e dei feriti.

Foto Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE