Cerca e trova immobili

ITALIA/TICINOQuel che resta dell'auto di Steve Lee

12.08.10 - 11:34
Intanto la compagna Brigitte Voss è tornata in Ticino. "È un miracolo se siamo ancora qui"
L'auto di Steve Lee - Foto polizia stradale
Quel che resta dell'auto di Steve Lee
Intanto la compagna Brigitte Voss è tornata in Ticino. "È un miracolo se siamo ancora qui"

FIRENZE - Ecco quel che resta dell'auto di Steve Lee, la voce dei Gotthard, che sabato vicino a Firenze è rimasto coinvolto in un tamponamento. La parte anteriore della Volkswagen Passat è andata completamente distrutta. Insieme a Steve Lee, come abbiamo riferito ieri, c'erano la sua compagna Brigitte Voss (Miss Svizzera nel 1981) e la figlia 15enne Tatjana.

Ad avere avuto la peggio è stata Brigitte Voss, che è stata ricoverata all'ospedale di Careggi con una vertebra fissurata. L'operazione alla spina dorsale è durata quattro ore. Brigitte ha potuto lasciare l'ospedale ieri, ed è stata accompagnata fino in Ticino.

Per Steve Lee si è trattato del giorno più brutto della sua vita, e guardando le foto dell'auto danneggiata parla di miracolo. "Se avessimo avuto un'auto più vecchia o più piccola saremmo già morti" ha dichiarato il cantante. Ora non resta che godersi il riposo in Ticino e dimenticare al più presto il ricordo di questo incidente. "Per fortuna che posso usare le mie gambe, è un miracolo se siamo ancora qui" ha commentato Brigitte.

Nelle foto allegate: l'auto dello svizzero tedesco che ha tamponato la vettura di Steve Lee, e la Volkswagen del cantante dei Gotthard (Foto polizia stradale)


 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE