Cerca e trova immobili

LUGANOAl via la nuova campagna di raccolta fondi della Croce Verde Lugano

26.10.09 - 10:44
Al via la nuova campagna di raccolta fondi della Croce Verde Lugano

LUGANO - Continuare a dare peso alle cose più importanti. È questo il messaggio di fondo della nuova campagna di raccolta fondi di Croce Verde Lugano, impegnata da ormai un secolo nel soccorso d’urgenza preospedaliero.

La campagna è partita nei giorni scorsi, ed è finalizzata, come negli anni precedenti, a raccogliere fondi per acciurare alla popolazione un servizio di soccorso preospedaliero di qualità.

“Si tratta di un’operazione per noi importante”, ricorda Carlo Casso, direttore di CVL, “per ricordare a tutti, giovani e anziani, famiglie e singoli, la necessità di sostenerci costantemente, con una partecipazione economica anche minima ma costante nel tempo. Se i nostri sostenitori rinnovano l’iscrizione, c’è un sicuro vantaggio sia per noi che per i sostenitori stessi”.

Per sostenere Croce Verde Lugano è necessario effettuare un versamento sul conto corrente postale N. 69-10420-9 di 40 franchi per i singoli e 70 per le famiglie. “Il vantaggio è duplice e palpabile per i sostenitori stessi, perché in caso di chiamata dell’ambulanza c’è il rimborso delle spese, che la LAMal, la Legge federale sull’assicurazione malattie, non indennizza totalmente, e ricordo che per questo servizio si può arrivare a spendere mediamente 1000 franchi.” – ricorda Casso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE