Cerca e trova immobili

MIGLIEGLIAGli amici di Sacha: "Siamo sconvolti per questa morte"

20.08.09 - 14:45
Gli amici e l'intero paese turbati dalla morte del 24enne. Gli amici: "Era già fuggito di casa altre volte, ma non immaginavamo che potesse fare questa fine"
None
Gli amici di Sacha: "Siamo sconvolti per questa morte"
Gli amici e l'intero paese turbati dalla morte del 24enne. Gli amici: "Era già fuggito di casa altre volte, ma non immaginavamo che potesse fare questa fine"

MIGLIEGLIA - Sono ancora sotto choc gli amici  di Sacha Weiss di fronte alla notizia che il loro compagno è stato ritrovato morto questa mattina  nei pressi del fiume Magliasina circa 300 metri sotto il Mulino di Breno a Miglieglia. Loro erano abituati alle fughe improvvise di Sacha. Non era la prima volta che il 24enne di Miglieglia, faceva perdere le proprie tracce per un periodo più o meno lungo. Quando lo scorso 11 agosto fu lanciato l'allarme che Sascha era sparito, tutti hanno pensato alla solita fuga. "Non immaginavamo che potesse morire. Era già successo  in passato che scappasse di casa, per tanto non abbiamo dato troppa importanza a questa fuga. Siamo molto sorpresi che lo abbiano trovato morto" ci dicono alcuni amici che conoscevano molto bene Sascha.

Il corpo senza vita di Sacha è stato ritrovato ieri sera, verso le 19.00. Sono tuttora sconosciuti i motivi del decesso. Gli inquirenti sono al lavoro per capire cosa sia successo esattamente, e cercheranno di valutare se la morte è da attribuire a un gesto estremo oppure a un malore. Come detto il ritrovamento del corpo è avvenuto ieri sera, ma solo questa mattina è stato possibile con un elicottero della Rega recuperare il ragazzo. La zona impervia dove era collocato Sacha  rendeva difficoltoso un intervento notturno dell'elicottero, e  si è dunque deciso di spostare a questa mattina i lavori di recupero del corpo. Il ragazzo è stato  traportato a Locarno presso l'Istituto patologico di Locarno, dove verrà effettuata l'autopsia.

red

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE