Cerca e trova immobili

LUGANORissa al Lido, un pugile colpisce in viso un bagnino

30.06.09 - 07:50
Ti Press
Rissa al Lido, un pugile colpisce in viso un bagnino

LUGANO - Un bagnino del Lido di Lugano è stato colpito al viso da un bagnante, che egli aveva richiamato all’ordine. L'episodio, che poteva avere esiti ben più drammatici e che si è risolto con un trauma cranico e la frattura dello zigomo, è accaduto sabato pomeriggio. Ne riferisce oggi laRegioneTicino.

A colpire il bagnino è stato un pugile.  L'uomo, uno svizzero di origine albanese incompagnia di un suo amico,  era stato richiamato all'ordine dal bagnino anch'egli di origini albanesi. Ne è nata una discussione accesa che si è conclusa con un pugno in pieno volto.  "Il bagnino è caduto a terra - scrive il giornale - perdendo i sensi. Immediatamente è intervenuto il soccorritore di picchetto che, costatato come le funzioni vitali fossero a rischio, ha iniziato la rianimazione".

Il bagnino è stato trasportato in ospedale. È stato curato e successivamente dimesso. Sandro Rovelli, direttore del Dicastero sport, interpellato dal giornale, ha assicurato che contro l’aggressore sarà sporta denuncia e lo stesso sarà diffidato da tornare a frequentare lo stabilimento balneare.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE