Cerca e trova immobili

LUGANOIn un'inchiesta minore compare il nome di un giudice

31.01.08 - 10:32
None
In un'inchiesta minore compare il nome di un giudice
LUGANO - Il caso è scoppiato un paio di settimane fa nel corso di un interrogatorio per risolvere un caso del cosiddetto penale minore e, come riferisce il Corriere del Ticino, quando la vicenda è venuta alla luce al Ministero pubblico il movimento è stato parecchio.

Alla base di questa vicenda due donne, abitanti nel Luganese, e un ristorante della regione. Una delle due donne ha sporto denuncia contro l'altra a causa di una vertenza inerente merce che si trovava nel locale pubblico. Ancora non è chiaro quello che è successo e il caso non sembra diverso da tanti altri che si trovano negli uffici della procura. A complicare le cose però ci ha pensato la donna denunciata che ha raccontato di essersi comportata in quel modo dopo aver interpellato un consulente. Quando le è stato chiesto il nome di quest'ultimo lei ha fatto quello di un giudice

A questo punto è intevenuto il procuratore generale Bruno Balestra che ha aperto l'inchiesta procedendo a varie audizioni con lo scopo di chiarire la vicenda. Anche il giudice indicato dalla donna è stato ascoltato e presto tutta la storia dovrebbe essere chiarita e potrà essere stabilito se si è trattato di un malinteso o altro.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE