Cerca e trova immobili

LOCARNOPresunto omicidio in Città Vecchia: arrestato il fratello

09.01.07 - 17:18
Ancora da chiarire le dinamiche della morte dell'uomo.
None
Presunto omicidio in Città Vecchia: arrestato il fratello
Ancora da chiarire le dinamiche della morte dell'uomo.
LOCARNO - La Polcantonale conferma che nella notte tra sabato 6 gennaio e domenica 7 gennaio, all'interno di un appartamento di uno stabile in via Castelrotto a Locarno, è stata rinvenuto il cadavere di un uomo di 54 anni, residente in Italia.

"La scoperta - si legge nella nota della Polcantonale - è avvenuta in seguito all'intervento del Servizio ambulanza Locarno e Valli chiamata per un intervento sul posto verso le 2.30 di domenica. I militi intervenuti costatavano al loro arrivo l'avvenuto decesso dell'uomo e allertavano di conseguenza la Polizia. Vista la mancanza di chiarezza riguardo le cause della morte, il Ministero pubblico ordinava ancora nel corso di domenica l'autopsia. L'esame eseguito dai medici legali suffragava l'ipotesi che il decesso della persona poteva essere avvenuto in conseguenza dell'intervento di terze persone".

Nel corso della medesima giornata è stato ordinato l'arresto del fratello dell'uomo, sospettato con l'accusa di omicidio ed il suo fermo è già stato confermato dal Giudice dell'istruzione e dell'arresto. L'inchiesta è in corso per chiarire numerosi aspetti legati alla vicenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE