Cerca e trova immobili

LUGANOPartito dei pedofili, Marra in protesta al consolato olandese

24.07.06 - 15:43
Foto d'archivio
Partito dei pedofili, Marra in protesta al consolato olandese
LUGANO - Per protesta contro la decisione del Tribunale dell’Aia dello scorso 17 luglio di legittimare un partito che fra i suoi fini ha quello di permettere rapporti sessuali con bambini di 12 anni e con animali, il consigliere comunale luganese e gran consigliere UDC Umberto Marra consegnerà domani alle 11.00h presso il consolato dei Paesi Bassi di Lugano (Resega), tramite il console onorario J. van der Mei-Lombardi, una lettera di protesta destinata alle autorità ed al Parlamento olandese.

"Quali cittadini, madri, padri, zii e zie - si legge in un comunicato stampa diramato oggi dallo stesso Marra - non si può restare indifferenti alla legittimazione avvenuta tramite questo tribunale perché così facendo si lascerebbero le famiglie alla mercè di un crimine che molto spesso resta impunito. Come cittadini chiediamo che i governi nazionali prendano posizione e che ricordino ai Paesi Bassi che la firma e la ratifica sia della Convenzione europea per i diritti dell'uomo sia della Convenzione ONU sui diritti del fanciullo, sono vincolanti e che queste Convenzioni definiscono chiaramente dove sono i limiti nei quali ci si può muovere liberamente".

"Permettere la costituzione di un partito pedofilo - continua Marra - significa distruggere l’ultimo tabù ancora condiviso: l’inviolabilità dell’infanzia, dell’anello più debole della società. Significa incitare gruppi simili a seguire l'esempio olandese ed estendere la piaga in tutta Europa".

"Questo comunicato - conclude il deputato UDC - sia un invito a tutti i cittadini liberi ed alle istituzioni che desiderano porsi come esempio di civiltà e progresso nel senso giusto, quello della tutela dei nostri figli. Eprimiamo il nostro sostegno alle manifestazioni che si terranno allo stesso scopo domani in tutta Italia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
Documento
NOTIZIE PIÙ LETTE